lunedì 9 aprile 2007

pasqua 2007...alla fine faccio un blog

Pasqua 2007, il weekend passato piacevolmente con chi non ti aspetti, momenti sinceri, sinceri e normali, normali e viziati da cose che è bello fare in compagnia...pochi ma buoni....pochi....ma buoni.
Inizio a registrare tre tracce di quello che dovrà essere il mio prossimo velleitario EP (grazie infinite Lello); lo so che è un lavoro quasi inutile fatto da solo ma per adesso va bene anche così.
Scelgo 2 giorni di amata solitudine per fare cose che devo fare, le faccio, mi accorgo che è stata una scelta azzeccata ( stranamente.... ); dovrei dire qualcosa a qualcuno, non so che cosa e nemmeno a chi...sono solo in camera, e non mi va di vedere i superstiti della pasquetta.....ho fatto quello che dovevo fare, ma mi sembra nulla, alla fine faccio un blog ( grazie infinite Vincenzo ) dove non dico niente a nessuno e nessuno dice nulla, ma sembra di aver detto tutto mormorando pensieri tra i clic dei tastini e il respiro profondo della mia coscienza.

Nessun commento: