lunedì 6 agosto 2007

Sospesi per un attimo


È solo un trucco
Un’illusione
Niente di vero, soltanto molto verosimile
Sappiamo che non può essere vero, ma continuiamo a guardare, a cercare di capire qual è il limite, il confine. Dove finisce la realtà e comincia la fantasia e la suggestione.
Un trucco, ben fatto però.
Un attimo di sospensione, dove possiamo galleggiare un po’…
Come è capitato ieri
La gente intorno a me e io tra di loro
E mentre si facevano leggere le mani al buio ci siamo sentiti tutti bene, perché non sapevamo con chi ci stavamo confrontando, e con chi abbiamo parlato…
“ Io non ci credo ” continuavo a dire.
“ Io non ci credo ” ma continuavo a leggere.
È solo una questione di trucchi nella vita
Ognuno ha i suoi
Ed io che non sono niente di speciale mi diverto a regalare quello che non ho

Nessun commento: