giovedì 15 novembre 2007

Di a da in con su per tra fra




Di noi potranno dire tutto…sai, poi… a chi interessa sapere la verità? Siamo tutti chiusi in un egoismo che ci fa stupidi e contenti. Ognuno con la propria idiozia, quella bellezza relativa, quel so io com’è, se ne va camminando alzando gli occhi su questo e quello, sentendosi il più vero. Vorrei per una volta chiarirmi vita mia, che lo so già com’è, che non mi devo preoccupare, darti del tu e dirti che tra di noi non è mai stato un gioco, anche se l’ho fatto a posta. Ma io non sono bravo a farmi capire, sbaglio e ci rido sopra, faccio bene e voglio di più, sogno e non so mai se mi sono svegliato. Lei non mi capirà mai, lo so. Io non ci provo a capirla anche se già so come va…ma noi lo sappiamo che fra il bene e il male vale la pena di provare.

Nessun commento: